Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_mosca

L’Italia al Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo (San Pietroburgo, 31 maggio)

Data:

31/05/2017


L’Italia al Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo (San Pietroburgo, 31 maggio)

L’Ambasciatore Ragaglini è intervenuto quest’oggi a una tavola rotonda sulle piccole e medie imprese italiane e russe, organizzata dall’associazione “Conoscere Eurasia” nell’ambito del Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo (SPIEF).

Il seminario ha presentato l’esperienza delle piccole e medie imprese nel settore delle tecnologie emergenti e innovative in ambito industriale.

“Le piccole e medie imprese italiane sono la spina dorsale della nostra economia. Innovazione tecnologica e flessibilità sono i loro punti di forza e rappresentano anche asset per il mercato russo,”, ha dichiarato l’Ambasciatore. “Le compagnie russe sono infatti  aperte a partnership per aumentare la propria efficienza produttiva e ciò rappresenta una grande opportunità di collaborazione con le aziende italiane”, ha aggiunto l’Ambasciatore d’Italia.

La tavola rotonda ha rappresentano il primo degli appuntamenti dell’Italia allo SPIEF, che proseguiranno nei prossimi giorni con gli altri, il 2 giugno, una tavola rotonda di alto livello sulla cooperazione economica tra Italia e Russia, organizzata sempre da Conoscere Eurasia.

 

spief 17

spief 17.1

spief17.2


980