Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_mosca

Inaugurazione dell’Unità di Private Banking di Banca Intesa Russia (Mosca, 25 novembre)

Data:

27/11/2015


Inaugurazione dell’Unità di Private Banking di Banca Intesa Russia (Mosca, 25 novembre)

Si e’ svolto presso l’Ambasciata d’Italia un evento di inaugurazione dell’Unità di Private banking del Gruppo Intesa Russia.

L’evento, che ha ricevuto forte interesse da parte dei clienti del gruppo bancario italiano e dei potenziali investitori, ha consentito di ribadire l’attenzione dell’Italia verso il sistema economico russo.

Nei suoi saluti iniziali, l’Ambasciatore Ragaglini ha dichiarato che “l’avvio della nuova attività di Banca Intesa testimonia, ove ce ne fosse bisogno, l’interesse italiano a rafforzare il dialogo con un Paese come la Russia. Il sistema Italia è pronto a sostenere le aziende intenzionate a intensificare la cooperazione industriale con partner russi, ad avviare nuove joint venture attraverso investimenti diretti e trasferimenti di tecnologia. Sosteniamo inoltre il processo di diversificazione dell’economia avviato dal Governo russo, fornendo tecnologie e know how per sviluppare nuovi settori produttivi, come il sanitario, l’agroindustria, la meccanica, o come nel caso di oggi, il settore finanziario.”

banca 1

banca 6

banca 7

banca 2

banca 3

banca 5

banca 4





817